+39.0833.932405
+39.335.312519

Regolamento

REGOLAMENTO


Accesso

L'accesso nel complesso è riservato alle persone alloggiate, che potranno fruire dei servizi erogati ed accedere agli spazi loro destinati, solo indossando il braccialetto identificativo. I visitatori possono accedere solo se autorizzati dalla Direzione; il Cliente che riceve delle visite, in qualità di titolare del contratto, è tenuto ad accertare che i suoi ospiti abbiano l'autorizzazione della Direzione ed è ritenuto solidalmente responsabile del loro comportamento. La presenza di persone non autorizzate nel complesso, comporta truffa contrattuale.


Ambiente

Ambiente e vegetazione, il terreno, l'igiene e la pulizia del complesso turistico vanno rispettati; eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.


Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo la camera/residence è disponibile dalle ore 17:00 e dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza; la permanenza nel complesso, per coloro che occupano le camere in B&B ed i residence, è consentita fino alle ore 10:00 del giorno di partenza, mentre coloro che usufruiscono del Soft Inclusive possono restare fino alle ore 15:00.


Attività

Le attività sono state organizzate in modo che gli ospiti possano riposare dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 24:00 alle 8:00, pertanto nelle suddette ore è vietato fare schiamazzi e rumori. Inoltre, nelle camere e nei residence il volume di radio e tv dovrà essere regolato in modo che non arrechi disturbo ai vicini. Negli spazi comuni l'utilizzo di tali dispositivi è sempre consentito solo attraverso gli auricolari.


Cauzione

La cauzione è richiesta per l'utilizzo dei residence, per le card delle camere e per il noleggio del telo mare; sarà rimborsata al momento del check-out, dopo la restituzione del materiale utilizzato.


Danni

I danni causati a persone e/o ad attrezzature del complesso da parte degli ospiti, dei loro familiari e/o visitatori, rimangono a carico del cliente "titolare del contratto" e/o di Card Club Giornaliera. La Direzione declina ogni responsabilità per i danni causati da uso improprio o non autorizzato delle attrezzature del complesso alberghiero.


Forniture idro elettriche

Nel caso di sospensione delle forniture di energia elettrica e/o dell'acqua, da parte di ENEL e/o AQP, per cause non imputabili alla gestione del complesso, questa ultima non è tenuta ad alcun rimborso.


Gestione delle emergenze

  • Per la Sicurezza Pubblica, all'interno della struttura sono posizionati appositi sistemi di allarme (sirene acustiche) che si azioneranno in caso di grave incendio. Al verificarsi di tale evento, i clienti dovranno raggiungere i "punti di raccolta", presso i quali attenderanno la squadra di emergenza.
  • Per i casi di Pronto Soccorso, l'Hotel è provvisto di una cassetta medica di prima necessità e per piccoli interventi, situata presso la Reception. Nei casi più gravi il Cliente/Ospite può richiedere, dietro pagamento, l'intervento del medico di fiducia della struttura, oppure recarsi autonomamente presso la Guardia Medica o gli Ospedali vicini. La chiamata del 118 è soggetta a specifica richiesta.
  • In caso di altre emergenze (sanitarie, gravi eventi naturali, situazioni di pubblica sicurezza, inconvenienti a mare) dev'essere contattato il personale del complesso, se immediatamente reperibile, oppure consultare le bacheche informative, dove sono riportati tutti i riferimenti telefonici per la richiesta d'aiuto.
  • Per ragioni di estrema urgenza, la Direzione dispone di una copia delle chiavi di ogni camera e, nei casi in cui se ne ravvisi l'opportunità di intervento o di controllo, la stessa o i propri incaricati, potranno accedervi in qualsiasi momento, anche in assenza del Cliente, rispettando, per quanto possibile, la sua riservatezza.


Minori

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ai minori, dei quali sono sempre responsabili i genitori o coloro che ne hanno l'affido all'interno del complesso; i quali saranno ritenuti responsabili anche durante la partecipazione dei minori al programma di animazione.


Non è consentito:

  • praticare giochi con il pallone al di fuori degli spazi e degli orari ad essi destinati, fatta eccezione per le iniziative poste in essere dal sevizio animazione negli orari della loro attività;
  • introdurre nel complesso droghe, armi, esplosivo o materiale facilmente infiammabile;
  • occupare permanentemente lettini in spiaggia o in piscina (ciò che resta incustodito verrà rimosso);
  • accendere qualsiasi fornello o fiamma libera all'interno delle camere;
  • lasciare i rifiuti fuori dai cestini e contenitori appositamente predisposti;
  • prelevare le pietanze e consumarle all'esterno della sala ristorante o riempire bottiglie personali dagli erogatori;
  • lasciare sporco l'angolo cottura del residence, cibarie o rifiuti;
  • ospitare animali all'interno di tutto il complesso (neanche di piccola taglia).


Pagamenti

Il pagamento del soggiorno prenotato si deve effettuare almeno una settimana prima dell’arrivo in struttura, mentre il saldo degli eventuali extra prima della partenza; gli ospiti che hanno pagato il soggiorno nelle agenzie sono tenuti al pagamento dei supplementi entro il giorno successivo all'arrivo ed il saldo degli eventuali extra prima della partenza. In caso di partenza anticipata dell'ospite, non sono rimborsabili i restanti giorni del soggiorno. Non si accetta moneta per le consumazioni presso i bar, che saranno pagate solo con la tessera prepagata, da ritirare e pagare al check-in (importo ricarica a scelta dall'ospite).


Parcheggio

Parcheggio interno riservato ai soli ospiti (1 posto auto per camera o residence), sia scoperto, che ombreggiato (con supplemento); sono incustoditi e la Direzione non si assume responsabilità per eventuali danni o furti subiti dalle auto parcheggiate. È prevista la rimozione forzata delle auto che occupano vie di fuga, di servizio e gli spazi riservati. Tutti i veicoli, comprese le biciclette, possono essere usati solo all'interno delle zone a parcheggio e di relativa manovra; la loro velocità non deve superare i 10 km orari.


Valori

Ogni camera o residence dispone di una cassaforte. La Direzione non risponde dei furti, né degli smarrimenti e/o danni a valori ed oggetti.


A insindacabile giudizio della direzione, la ripetuta inosservanza del presente regolamento e/o l'avere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l'armonia e lo spirito del complesso, potranno comportare l'allontanamento dell'Ospite contravventore. In tal caso, quest'ultimo non avrà diritto alla restituzione del corrispettivo versato, riservandosi la Direzione di richiedere il risarcimento di eventuali danni e/o pregiudizi, oltre ad avvalersi delle competenti Forze dell'Ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la Direzione o di chi la rappresenta nel caso di specie.